I plessi di Palmadula accolgono sia i ragazzi della borgata, sia quelli che abitano nelle campagne circostanti (La Pedraia, Li Piani, Li Paltusi, La Corte, Biancareddu, Canaglia e l'Argentiera), i quali usufruiscono del servizio di scuolabus. Si tratta infatti di località la cui distanza minima dalla scuola è di circa 3 km (Li Paltusi), mentre quella massima è di circa 12 km (Canaglia). Il tessuto sociale e familiare è rappresentato prevalentemente da attività agricolo-pastorali, per i padri, e gestione della casa, per le madri. Il contesto poco dispersivo facilita i rapporti tra alunni, insegnanti e famiglie che collaborano in modo molto positivo.

Indirizzo: Piazza dell‟Assunta

CLASSI SCUOLA PRIMARIA: